top of page

SITO SPOSTATO SU PATREON

Ciao!

Se stai leggendo questa pagina, grazie di esserer arrivat* ancora una volta sul mio sito alla ricerca dei miei lavori. Purtroppo, però, ho una notizia: questo sito non verrà più aggiornato. 

Mi sono spostata su un'altra piattaforma, Patreon. Qualora non foste familiari con questo social, vi chiedo di continuare a leggere in modo che io possa spiegarvi come utilizzarlo. 

Prima, però, ci tengo a dire che avere questo sito per quasi due anni è stato molto bello, però al momento non ho i soldi per poter mandare avanti la baracca (come dico sempre, pago 8€ al mese per il dominio personalizzato isytranslations.it e ultimamente non sono arrivate molte donazioni. Io non lavoro, studio e non ho più avuto la possibilità di pagarlo). Inoltre, per problemi personali, non me la sentivo più di spendere tante tante ore dietro al sito. Se avete notato, non veniva aggiornato da almeno tre mesi proprio perché ho avuto dei problemi di salute mentale personali da risolvere.

Però, ho trovato una soluzione!
Ho sempre voluto spostarmi su Patreon perché è una piattaforma più comoda, per me, e quindi mi permetterà di aggiungere traduzioni decisamente più in fretta. Qualora però capissi che non mi trovo bene, tornerò qua. Infatti, non ho eliminato alcuna pagina, le ho solo nascoste perché non si sa mai, giusto?

Detto ciò, ora vi spiego come usare il mio Patreon!

Prima di tutto, che cos'è Patreon?
Patreon è una piattaforma che permette ai creatori di poter offrire abbonamenti (con ricompense) agli utenti. 

Voi potete decidere di abbonarvi al mio Patreon e riceverete così delle ricompense mensili. Tranquilli, non sono prezzi tanto alti!

Una volta che avrete aperto la pagina, troverete la descrizione:

Immagine 2022-06-20 132132.png

Cliccando sull'indice, ovvero su CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL'INDICE DELLE TRADUZIONI (più chiaro di così si muore), vi apparirà un post dove troverete tutte le mod che ho tradotto. 

Anche lì, basterà cliccare sul link della mod e vi apparirà la pagina, esattamente come se fosse il menu che c'era qui sul sito. 

MA LE TRADUZIONI?
Tranquilli, quando dovrete scaricare le traduzioni, basterà cliccare sul file allegato e partirà il download in automatico. Non dovrete neanche più estrarrei file zip!

Spero che il lavoro che ho fatto vi piaccia. Grazie per seguirmi sempre, vi adoro.

bottom of page